THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

giovedì 15 luglio 2010

Calma piatta + consigli per gli acquisti



Presa da un pò di impegni, la mia creatività è volata via :-O E' da domenica che non creo più nulla... devo iniziare a preoccuparmi? XD

Ho scoperto un sito inglese meraviglioso dove comprare nastri e bottoni: si chiama Fantastic Ribbons Uk e potete visitarlo QUI. Ho bisogno che qualcuno mi trattenga e mi sequestri la carta di credito!! :D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che meraviglia!!

rossella1983 ha detto...

quanti nastri hai già comprato???

Anna on 19 luglio 2010 alle ore 14:25 ha detto...

Grazie :D
... nessun nastro al momento, devo prima sbirciare il saldo della mia postepay ;)

Posta un commento