THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

domenica 31 ottobre 2010

Vintoooooo !!!


E non fate battutacce sulla dimensione del mio fondoschiena, che sono una misera taglia 38 ! XDDDD


Inaspettata come una fetta di panettone a ferragosto, oggi è appena arrivata la notifica di vincita da parte di Rita: Night Owl Paper Goods giveaway!! :D

Essendo un caso clinico ho impiegato un'ora e mezza per scegliere il notebook, ma ci sono veramente troppe cose carine su quel sito! :D


Invece colgo l'occasione per fare un pò di meritatissima pubblicità all'ultima creazione di Ilaria: anche questa volta ha superato se stessa! Da una discussione su ovetti kinder ed amigurumi è nato questo pazzo pipistrello! :)



Io sto ultimando invece il pupazzetto per il contest di Halloween: stare a casa a letto con la febbre aiuta a terminare i lavori incompiuti! :D

A breve le fotine! Besitos!

13 commenti:

Chiara on 31 ottobre 2010 alle ore 20:27 ha detto...

Incredibile!!! O_O
Ripeto,dovresti giocare al superernalotto :-P

Anna on 31 ottobre 2010 alle ore 20:40 ha detto...

Le probabilità giocano a sfavore di chiunque si avvicini allo sportello Lottomatica, con i giveaway è moolto più facile :D
Magari un giorno provo il superenalotto! :) Devo ricordarmi qualche sogno però :D

Lyisia on 31 ottobre 2010 alle ore 22:08 ha detto...

non è possibile!!!!! tutte le amiche super-fortunelle mi ritrovo XDDD

Anna on 1 novembre 2010 alle ore 00:11 ha detto...

Ho perso le parole anch'io Lu! X ...in compenso sono sfigatissima con le poste XD e in parecchi altri ambiti, vala'! XD questa settimana se ho un briciolo di tempo mi iscrivo a nuovi contest, li ho trascurati per troppe settimane, e bisogna batter il chiodo finche' e' caldo, no? XD

airali on 1 novembre 2010 alle ore 12:10 ha detto...

sei incredibile!!!
quando arriva, ci fai vedere il regalino? ho visto il sito... ci sono cose meravigliose
grazie Anna :*** alla prossima idea :DDD
ilaria

Anna on 1 novembre 2010 alle ore 23:54 ha detto...

Sicuro! :D e non vedo l'ora arrivi :) :) :)

Lucyana ha detto...

e vabè ma scusa..questa o è sfiga mia o è cu.. tuooooo..non è possibile ke vinci (quasi) a ogni giveaway :P :P :P :P :P
dai skerzo (o forse no?! :P) complimenti x il popò O:-)
baciii
-Lucy-

Anna on 2 novembre 2010 alle ore 17:06 ha detto...

Dai Lucy, che il jackpot del superenalotto ieri non l'ho sbancato io!! :( :( :( XDDD
Un pò è fortuna e un pò dedizione: se segui bene le istruzioni le probabilità aumentano :D

Lucyana ha detto...

eheheheh..ci manca solo ke vinci il jackpot e poi ti facciamo una statua al popò :P :P così lo possiamo toccare tutti senza infastidirti :P
-Lucy-

Anna on 3 novembre 2010 alle ore 17:39 ha detto...

Ahahahahhh XDDDD Sto rotolando in giro per l'ufficio dal ridere! XDDD Cattifa pampina, non si fa! XDDD

Lucyana ha detto...

:P :P :P :P

Mitzina on 1 dicembre 2010 alle ore 23:27 ha detto...

Ecco, vedi, a conferma di tutto ciò... ti comunico che hai vinto anche il mio blog candy http://lecosedimarzia.blogspot.com/, per cui aspetto che mi mandi il tuo recapito per spedirti il premio prima di Natale.
Magari la fortuna fosse proporzionata con la taglia del fondoschiena, altro che superenalotto avrei vinto, se così fosse stato!!!

Anna on 2 dicembre 2010 alle ore 10:05 ha detto...

Ahahah!! :D Sei un mito Marzia :D
Nei prossimi giorni provo a far girare anch'io un pochino la fortuna, con un piccolo giveaway :D :***
Ti aspetto! :****

Posta un commento