THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

mercoledì 29 dicembre 2010

I need a break



-2 giorni alla consegna...
-2 giorni alla consegna...
-2 giorni alla consegna...
... e poi...



Nun-ce-la-facc'-più! XD
Ho decisamente bisogno di ferie per dormire, rilassarmi, riposare e poi ancora dormire, riposare... fare il mio gatto insomma XD

Per colmare la penuria di post di questi ultimi giorni, vi lascio con qualche scatto del mio piccolo albero di natale, compromesso da un misterioso muso rosso (per dovere di cronaca, siamo a 32 cadute dal mobile XD)

Non devo avvicinarmi all'albero di Natale? Naaaah, non mi interessa... non mi vedi? Io son qua, tranquillo tranquillo a lavarmi la zampa... non mi interessa l'albero di Natale!


Hummm, ok... forse questo babbo natale ciondoloso esercita su di me un certo fascino... ma non lo tocco l'albero di Natale... sono un angioletto, non vedi?


...ma se solo potessi afferrarlo, che sensazione bellissima sarebbe! E farsi le unghie su questo piccolo tenero tronchettino? Mmmmmhhh... ma non lo tocco l'albero di Natale, non vedi?



OK, VA BENE, non ho saputo resistergli!! Ma gli voglio bene, voglio solo abbracciarlo! Non vedi? Mica lo sto facendo cader.... *SBAAAAAANG*



... non lo faccio più... promesso... per i prossimi cinque minuti almeno... promesso...

XD

Che dire? Il Patafix non fa miracoli ;)

11 commenti:

FascinationStreet on 29 dicembre 2010 alle ore 12:55 ha detto...

ahaha mi hai fatto morir dal ridere! tenero e giocherellone il tuo gattoneee...anche ilmio albero dinatale trema come una foglia quando vede avvicinarsi la mia Pepa! :)ciaooo

Anna on 29 dicembre 2010 alle ore 14:10 ha detto...

Ho visto Pepa in uno dei tuoi ultimi post, ed è adorabile!!! :D Sembra quasi più tranquilla di Jake... facciamo scambio? :D :D :D

airali on 29 dicembre 2010 alle ore 14:55 ha detto...

che ridere Anna!
se non ci fosse lui a farti distrarre un po' allora sì che saresti messa male :P
buon annoooooooo
un bacione

Anna on 29 dicembre 2010 alle ore 16:14 ha detto...

Buon anno Ila!! :D :***
Vero vero: correre dietro al gatto dopo che ha fatto qualche disastro è l'unica ginnastica che faccio nell'arco della giornata! XDDD
Un abbraccio!

Lyisia on 30 dicembre 2010 alle ore 15:50 ha detto...

cosa pretendi dal patafix... dopo un po' anche i miei poster hanno la meglio e cadono per terra!! :-D

Anna on 30 dicembre 2010 alle ore 16:29 ha detto...

...lasciando un bell'alone di unto sul muro! XD

Misborda2 on 31 dicembre 2010 alle ore 19:46 ha detto...

Happy New Year 2011!!!
May all your wishes come true!!!
Best wishes from Spain, Laura

Chiara on 4 gennaio 2011 alle ore 10:17 ha detto...

Ahahahah com'è dolce il tuo micione..e piuttosto recidivo :-P

WCA Yash Travel on 7 gennaio 2011 alle ore 11:13 ha detto...

Happy New Year too.

Thanks for always passing by my blog.

perlinavichinga on 9 gennaio 2011 alle ore 19:04 ha detto...

ma ciao!
allora ti sei riposata? =)
il tuo micio è adorabile!

Anna on 11 gennaio 2011 alle ore 00:09 ha detto...

Ciau Ele!! :D Ma che bello il tuo nuovo sito!! <3
Si, sono riuscita a prendermi tre giorni di pausa, al di sopra dei 2000 metri in un rifugio dove non prendevano nemmeno i cellulari: che meraviglia! :D
Ma questo 2011 è iniziato subito col botto, spero di riuscire a ritagliare qualche attimo per il bricolage ogni tanto!
un abbraccio!
Anna

Posta un commento