THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

martedì 7 dicembre 2010

Il primo blog candy di Noci di Cocco...le - vinci una Smartbox


ATTENZIONE: Alessia mi ha gentilmente avvisato che Blogger è andato in tilt e si è mangiato dei commenti ;___;

A causa di questi problemi mi è sembrato giusto posticipare la scadenza di qualche giorno, in modo da dare la possibilità a tutti i partecipanti di controllare se il loro nome è in lista per l'estrazione (alla fine di questo post).

Quindi, NUOVA SCADENZA per SABATO 18 DICEMBRE ed estrazione domenica 19 :)
Il pacchetto verrà recapitato con Raccomandata1, in modo da farvelo trovare sotto l'albero per il giorno dopo :)

Scusate per il disguido!! :(

---------------------------------------------------------


Siete pronti? Belli caldi e scattanti? :D Bene! ^___^

Perchè dopo un fortunatissimo anno ricco di giveaways vinti, per dirvi *GRAZIE* questa volta il regalo ve lo faccio io! :D


Da un paio di mesi, sommersa tra ritagli di stoffe feltro e gomitoli vari,
campeggia questa scatoletta :)


Per chi non la riconoscesse è uno di quei famosi cofanetti contenenti un coupon dal valore di 50 euro che permette di poter usufruire gratuitamente di una serie di attività per una o due persone, tutte illustrate nella guida che trovate all'interno :)

Ho sfogliato il fascicolo e ci sono un sacco di attività carine in tutt'Italia:
dalle più inconsuete e poco invernali come parapendio rafting o immersioni, ad altre più rilassanti come passeggiate a cavallo e lezioni di golf e ai più tranquilli un personal trainer in palestra o un giro in barca a vela. Per tutti i gusti insomma! :)



Per me, complice una sana dose di pigrizia invernale, la pausa più avventurosa è poter restare al calduccio in casa a creare :D
Così mi son chiesta: vi andrebbe di mettere un pò di adrenalina sotto il vostro
albero di Natale? :)

Il coupon (che scadrà il 28 febbraio 2011) è una specie di assegno, l'attività è già stata pagata quindi non vi resterà che telefonare alla struttura per verificare la disponibilità nella data scelta, consegnare il voucher compilato all'esercente ed il gioco è fatto :)

Le regole per partecipare sono semplici:

1. lasciare un commento a questo post (e se vi va, dirmi in quale attività vorreste lanciarvi all'avventura :))

2. essere follower di Noci di Cocco...le (cliccando il tasto "Segui" nella colonna a destra :)

3. Aggiungere il vostro nome a Mr.Linky: in questi giorni blogger sta facendo i capricci :( meglio una sicurezza in più!



4. Per avere qualche chance in più potete postare il banner del giveaway ed un link a questo post sui vostri blog o profili facebook, aggiudicandovi un commento supplementare :)


Mi raccomando di indicare il vostro indirizzo email nei commenti, così potrò contattarvi in caso di vincita :)

Essendo il buono fuibile sul solo territorio italiano, questo giveaway non è aperto ai miei lettori internazionali: ma non temete, vi darò la possibilità di recuperare a breve con un nuovo candy :) :*

L'estrazione verrà effettuata tramite Random il giorno 15 dicembre, in modo da permettervi di avere un pacchetto in più sotto il pino :)

IN BOCCA AL LUPACCHIOTTO!! :***
Anna

----------------------------------------

Elenco partecipanti (aggiornato giornalmente):

1. Airali (commento + follower)
2. Airali (post)
3. Sakoto (commento + follower)
4. Sakoto (sidebar)
5. Sbriciola (commento + follower)
6. Sbriciola (sidebar)
7. Pixia (mr.linky + follower)
8. Pixia (post)
9. Marzia (commento + follower)
10. Marzia (sidebar)
11. Fabiana (commento + follower)
12. Chiara (commento + follower)
13. Chiara (sidebar)
14. Anna & Gianna (commento + follower)
15. Anna & Gianna (sidebar)

13 commenti:

airali on 7 dicembre 2010 alle ore 13:40 ha detto...

ovviamente partecipo :)
un po' di trekking non fa mai male!
ma è più probabile che la montagna venga a me che io vinca un candy...
a presto :*

Satoko on 7 dicembre 2010 alle ore 20:44 ha detto...

Sotto tua esplicita indicazione, partecipo volentierissimo! ^^

Sono diventata follower, e ho postato il tuo candy nella sidebar del mio blog:
http://chicchecoccole.blogspot.com

Se vincessi, la mia mail è
cuomobenedetta(at)hotmail(punto)com...e se vincessi mi piacerebbe provare il brunch con delitto, mi ispira ^^..o anche la vela ;)

Grazie mille! ;)

Sbriciola on 8 dicembre 2010 alle ore 00:47 ha detto...

Ero già follower...avevo pure già commentato stamattina, ma il mio commento è sparito. Ci riproviamo sperando di essere piu' fortunata!
la mia email è kiocciolina77[at]gmail[dot]com

Anna on 8 dicembre 2010 alle ore 20:14 ha detto...

Prova commenti

Fabiana on 13 dicembre 2010 alle ore 23:15 ha detto...

per me sarà un piacere seguirti.. un bacio

Mitzina on 13 dicembre 2010 alle ore 23:40 ha detto...

Lo avevo postato il commento, dove diamine è andato a finire???

Anna on 14 dicembre 2010 alle ore 11:08 ha detto...

Mi hanno detto che ci sono stati problemi con blogger Marzia ;___; Chissà quanti commenti sono andati persi :(

Chiara on 16 dicembre 2010 alle ore 21:28 ha detto...

Fantastico!! E' davvero un'idea originale ;-)
Io,se sono ancora in tempo,vorrei partecipare ^_^
Allora fra le attività che ho visto..scelgo il parapendio XD Sono una ragazza che sogna di volare :-)
Vorrei aggiungere anche la sidebar ma non so che link metterci..potresti essermi d'aiuto? :-(
P.S.( Ho già avuto l'onore di diventare tua follower :-D)
P.P.S.(Cos'è mr linky? XD Come li metto i miei dati?)

Chiara on 16 dicembre 2010 alle ore 21:39 ha detto...

Credo di esserci riuscita! :-D

Anna on 16 dicembre 2010 alle ore 23:02 ha detto...

Ciao Chiara! Certo che sei ancora in tempo :) Sistemo subito mr.linky :)

Chiara on 17 dicembre 2010 alle ore 09:37 ha detto...

Siiiii! Ci sono! Grazie mille Anna :-)

Miranda on 18 dicembre 2010 alle ore 11:14 ha detto...

Certo che partecipiamo!!!
Ma non carica il riquadro per diventare tua follower... :-(

Intanto ti linkiamo sul nostro blog!
Buon fine settimana e passa a trovarci se ti va!!
Ciaooooooo

Anna on 18 dicembre 2010 alle ore 13:41 ha detto...

Corro subito a trovarvi ragazze :)

Posta un commento