THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

lunedì 2 agosto 2010

Waiting for amigurumis


Si inizia a fare cerchietti all'uncinetto, sperando un giorno di riuscire ad approdare nel fantastico mondo degli amigurumi :)

"Colpa" di Barbara e di questo meraviglioso ometto, trovato in giro per il web mesi fa :D

E da quando questa mattina ho scoperto che i suoi pattern sono acquistabili online è cresciuta la voglia di imparare questa tecnica dai meravigliosi risultati! <3

A proposito, sta organizzando un giveaway!

Cliccate QUI per partecipare.
In palio una delle sue fantastiche creazioni :)

7 commenti:

Sbriciola on 3 agosto 2010 alle ore 09:03 ha detto...

Io adoro gli amigurumi, tempo fa feci dei dolcetti, troppo belli!!!

Anna on 3 agosto 2010 alle ore 09:41 ha detto...

Wow Ale, ti sei proprio cimentata in tutte le tecniche!! :D Sono curiosa di vedere i tuoi dolcetti! <3 Li hai pubblicati sul blog? :D

Anna on 3 agosto 2010 alle ore 09:48 ha detto...

Meravigliosi!!!! o___O

Lyisia on 10 agosto 2010 alle ore 11:30 ha detto...

mi hai messo curiosità, e ho scoperto che sono usciti anche in edicola (non so quando!)
http://shop.picomax.it/scheda.aspx?id=1868

Luisa
(al primo commento mi firmo così capisci chi sono e impari il mio nick XD)

Anna on 11 agosto 2010 alle ore 11:07 ha detto...

Tata!!! ^__^ Ti ho riconosciuta subito! ^____^
Grazie per l'informazione! :D Che dici, questa sera la diciamo una preghierina a San Google da Cupertino? :D Ecco quella rivista scannerizzata! ^___^
http://picasaweb.google.com/106377193543224409883/AmigurumiCuccioliAllUncinetto#

Grazie Lu!! :-***

Lyisia on 11 agosto 2010 alle ore 17:05 ha detto...

Sono io che devo ringraziarti!! Grazie ai link che ho trovato qui sono riuscita a non addormentarmi in ufficio (in questi giorni ci si annoia) e ho scoperto un sacco di idee carine (oltre ad essermi iscritta ad una montagna di giveaway :-D)
Appena ho tempo e delle idee carine, farò nascere anche io il mio blog ;-)

Anna on 11 agosto 2010 alle ore 19:49 ha detto...

Che bella notizia Lu ^___^
Occhio, i giveaway sono una drogaaa!!! :DDDDD Però è un validissimo modo per far passare i giorni in modo piacevole: alzarsi la mattina e pensare "oddio, oggi ho quella terribile riunione di lavoro...però potrei aver vinto quella borsa che tanto mi piace!" non è una cosa da poco ^__^
Aspetto con impazienza il tuo blogghettino! :) :-*****

Posta un commento